Fugar Metal Coating

FUGAR METAL COATING

Quando le potenzialità tecniche di TecnoSurface e l’arte di Fugar Metal Works si sono incontrate, non poteva che nascere un prodotto unico.
Grazie ad un lavoro di partnership, infatti, è stato messo a punto un protettivo inedito specificamente destinato all’utilizzo sulle componenti metalliche delle moto.

E’ nato in questo modo il Fugar Metal Coating.

Ma chi è Lorenzo Fugaroli?
“The Fugar” costruisce moto partendo da tubi di ferro e lastre di alluminio che vengono rigorosamente lavorati a mano come ha sempre fatto dal 1969 il padre, e come gli ha ispirato la scuola d’arte.
I suoi clienti puliscono le loro moto appoggiate al muro usando nafta e pagliette per le pentole. Ogni mezzo che viene forgiato dalla FMW nasconde in se l’amore per l’arte di costruire moto in maniera artigianale, donando a chi le guida la sensazione di cavalcare qualcosa di unico come ha sempre sognato, che non si riconosce in stili scontati o alla moda.

Uno dei suoi ultimi capolavori, la splendida Hurakàn, ha portato alla vittoria della classe Cafe Race nella AMD World Championship Custom Bike Builder.
E uno dei segreti che hanno reso unica la Hurakàn, è proprio il Fugar Metal Coating.

Il Rivestimento Fugar Metal Coating è un protettivo di facile impiego e pronto all’uso. Si può utilizzare sulle superfici metalliche con diverse finiture e consente:

– un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV
– durezza e resistenza alle abrasioni
– protezione da ossidazione e corrosione

il kit sarà disponibile da Settembre 2019 in esclusiva
nel nostro Shop Online!

fugar metal coating